salta la barra


Comune di Prato

 indietro |  help

Consultazione fotografie di multe fatte dagli strumenti di rilevazione delle infrazioni

gli strumenti rilevano gli eccessi di velocità, i passaggi non autorizzati dai varchi elettronici e i passaggi con il semaforo rosso.

I cittadini hanno la possibilità di consultare le immagini del passaggio della propria auto rilevato dai misuratori di velocità, dalle telecamere dei semafori e da quelle dei varchi elettronici posizionati nel territorio del Comune di Prato.
Possono essere consultate solo le foto relative ai verbali dal 01.10.2020 in poi, per i verbali con data precedente, Ŕ necessario fare una richiesta di accesso agli atti.

Il materiale visualizzabile ha esclusivamente carattere di ausilio all'utente e non ha rilevanza legale, nÚ Ŕ utilizzabile in procedimenti di contestazione.
L'accesso fraudolento ad immagini per le quali il richiedente non sia persona interessata, sono sanzionate in base a quanto previsto all'art 76 - Norme penali - del DPR 445 del 28/12/2000.
Inoltre qualsiasi utilizzo dei dati contenuti nelle immagini costituisce violazione delle norme in materia di privacy, in particolare la diffusione dei dati tramite qualsiasi canale (web, ecc.) Ŕ sanzionata dall'art. 167 della D.lgs 196/2003.

I campi da inserire nella maschera di ricerca sono tutti obbligatori e sono riportati sul verbale. Per maggiori dettagli, consultare l'help del servizio.

Cerca le immagini dell'infrazione
(NON inserire né la barra, né l'anno)
Privacy

 Informativa sul trattamento dati .pdf - 68Kb


 Per informazioni


 help: guida al servizio

I dati da inserire, cosa compare, sicurezza delle informazioni

 Non sei convinto della regolaritÓ della tua multa?


 Come fare per...

Fare ricorso, segnalare errori evidenti, pagare le multe

Pagamento online delle multe



 indietro  inizio pagina